Azienda

Storia e tradizione

La ditta S.U.V. fu fondata nel centro storico di Venezia durante gli anni '40 da Umberto Scognamiglio. Successivamente fu consolidata dal genero Oscar Sito, il cui figlio Salvatore ne è oggi titolare assieme alla moglie Antonella.

Nello storico laboratorio artigianale si respira ancora l’aria dell’autenticità dei prodotti, manufatti artistici di esperti perleri in cui il vetro si mescola e si confonde ai più preziosi materiali come oro, argento e avventurina. 

La qualità stilistica e dei materiali utilizzati, la continua ricerca dell’eccellenza, unite alla manualità che fa unico ogni singolo prodotto, rendono le perle di S.U.V. conosciute e apprezzate in tutto il Mondo.

Innovazione e tradizione

Creatività, stile, sperimentazione e innovazione, convivono nelle perle S.U.V. con tutti gli elementi della tradizione che hanno reso grandi e famosi in tutto il mondo questi manufatti artistici. Un continuo processo di rinnovamento creativo che ha permesso al maestro Salvatore Sito e al suo team di imporsi nel mercato con una competenza tecnica e una qualità nei prodotti tali da poter soddisfare le richieste del cliente più esigente.

S.U.V. - Venetian Beads -
di Salvatore Sito e Antonella Rossi Snc
Cannaregio - Calle Priuli, 97/d - 30121 Venezia
info@suv-glassbeads.it - T 041.715215 - F 041.721585
C.F. - P.IVA 02044860274

logo linkness